Il primo tributo Italiano a Max Pezzali e gli 883.
Uno spettacolo davvero incredibile. 

Da maggio 2020, a dieci anni dal suo debutto, Max Pezzali Tribute presenta il nuovo spettacolo per le piazze ed i Club che vogliono coinvolgere totalmente il loro pubblico: "Live Karaoke Show".

Max Pezzali e 883 Live Karaoke Show ripropone tutti i più grandi successi dell'artista accompagnati da una proiezione dei testi delle canzoni e ricche di divertenti contributi, il tutto in sincrono con l'esecuzione di una incredibile band dal vivo (i Cani Sciolti) e Matteo Magni, in veste di "impersonator" e trascinatore.
La somiglianza vocale e la bravura del cantante, la collaborazione diretta con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali, la cura dei dettagli dall’abbigliamento agli arrangiamenti musicali, rendono lo spettacolo un’esperienza indimenticabile ed adatta ad un di pubblico di ogni età.

Ad oggi i numerosi concerti nei più importanti Club della penisola registrano regolarmente il “tutto esaurito” così come le feste in piazza che lo hanno avvicinato ad un pubblico vasto ed incredibilmente eterogeneo rendendo Max Pezzali Tribute uno degli spettacoli più richiesti ed imitati della penisola.

IN OTTEMPERANZA AL DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 08/03/2020

IL TOUR E' SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI

Scarica direttamente i files che ti servono accedendo all'area dedicata.

©2020 by Piacenza Musica

P.IVA 02699650186